martedì 20 maggio 2008

05/20 La mia Mukka (BMW R 1200GS) mi tradisce a Porto in Corsica (parte seconda a lieto fine)


...una volta tornato a casa decido di scrivere una lettera molto soft al servizio clienti BMW; non tanto per sperare di ottenere il rimborso dei 120 euri spesi in Corsica per la riparazione; ma piuttosto per informarli della rottura del modulo della pompa della benzina.

Bene stasera, alle 20!! e dico le 20, mi chiama un gentil Signore del servizio clienti e, in questa giornata uggiosa bagnata dalla pioggia, mi informa che quanto ho speso per la riparazione mi verrà restituito!!.
FANTASTICO GRAZIE BMW
Inoltre mi chiede chiarimenti sull'accaduto e mi rassicura che il problema è stato risolto, già da tempo, con una maggior impermeabilizzazione del modulo.
Mi dice anche che, in realtà, il concessionario di Bastia avrebbe dovuto provvedere, lui stesso, alla richiesta della garanzia; ok piccolo particolare, ormai superato dalla gentilezza e dall'attenzione che BMW Italia ha deciso di dedicare a chi ama la mitica Mukka.
Perciò oltre al servizio clienti telefonico per il traino della moto fino al concessionario di Bastia; dove non ho sborsato una lira, oggi mi congratulo con BMW Italia per l'attenzione che ci dedica; finalmente il customer service all'americana inizia a funzionare anche da noi...
Non vedo l'ora di riaccendere il mitico boxer....

Mira alla luna, male che ti vada colpirai una stella....

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.